Dismiss Notice
How Does This Work?

You create a free account and set a Gmail filter to forward your Ingress email damage reports.

The damage reports are processed in realtime into the Outgress analytics and alerting engine.

That's the short version.

Is This Allowed?

We believe so, but you decide.

But My Secret Data!

No one on the opposing faction cares who on their team is attacking you. Do you care who on your team is attacking opposing portals?

Portal movement in Welford upon avon

Discussion in 'Support' started by Krissam&henry, May 23, 2023.

  1. Krissam&henry

    Krissam&henry New Member

    Hello would anyone be able to help me move a couple of portals in ingress so that they can be made visible in pogo?
     
  2. spamsex

    spamsex Member

    kt40839p sex 2yg919m0
     
  3. spamsex

    spamsex Member

    12toom3j sex y67dyf1s Salve, hai fatto un controllo anche sulla superficie di appoggio del mouse ? Se usi un tappetino, prova a cambiare superficie. Controlla le impostazioni del mouse, in particolare le "opzioni puntatore" (pannello di controllo --> hardware/dispositivi e stampanti), spunta l'opzione "aumenta precisione del puntatore". Sempre nella "gestione dispositivi", nelle proprietà del mouse prova a disinstallare il driver e poi riavvia il PC in modo da farlo ricaricare.
    A presto [​IMG]
     
  4. spamsex

    spamsex Member

    3ik95ij6 sex a46fyj3f Salve, hai fatto un controllo anche sulla superficie di appoggio del mouse ? Se usi un tappetino, prova a cambiare superficie. Controlla le impostazioni del mouse, in particolare le "opzioni puntatore" (pannello di controllo --> hardware/dispositivi e stampanti), spunta l'opzione "aumenta precisione del puntatore". Sempre nella "gestione dispositivi", nelle proprietà del mouse prova a disinstallare il driver e poi riavvia il PC in modo da farlo ricaricare.
    A presto [​IMG]
     
  5. spamsex

    spamsex Member

    8fp19s5d sex 41e5t2y1 Salve, hai fatto un controllo anche sulla superficie di appoggio del mouse ? Se usi un tappetino, prova a cambiare superficie. Controlla le impostazioni del mouse, in particolare le "opzioni puntatore" (pannello di controllo --> hardware/dispositivi e stampanti), spunta l'opzione "aumenta precisione del puntatore". Sempre nella "gestione dispositivi", nelle proprietà del mouse prova a disinstallare il driver e poi riavvia il PC in modo da farlo ricaricare.
    A presto
     
  6. spamsex

    spamsex Member

    m6gg619y sex e3w3337h Salve, hai fatto un controllo anche sulla superficie di appoggio del mouse ? Se usi un tappetino, prova a cambiare superficie. Controlla le impostazioni del mouse, in particolare le "opzioni puntatore" (pannello di controllo --> hardware/dispositivi e stampanti), spunta l'opzione "aumenta precisione del puntatore". Sempre nella "gestione dispositivi", nelle proprietà del mouse prova a disinstallare il driver e poi riavvia il PC in modo da farlo ricaricare.
    A presto