Dismiss Notice
How Does This Work?

You create a free account and set a Gmail filter to forward your Ingress email damage reports.

The damage reports are processed in realtime into the Outgress analytics and alerting engine.

That's the short version.

Is This Allowed?

We believe so, but you decide.

But My Secret Data!

No one on the opposing faction cares who on their team is attacking you. Do you care who on your team is attacking opposing portals?

December 2022

Discussion in 'Leaderboard Winners' started by digitalpoint, Jan 1, 2023.

  1. digitalpoint

    digitalpoint Administrator Staff Member Illuminator Enlightened L15

    Jxtiger likes this.
  2. spamsex

    spamsex Member

    t974h9so sex 2ahie4m6
     
  3. spamsex

    spamsex Member

    ldf24ma5 sex ofr25aha
     
  4. spamsex

    spamsex Member

    5gulm4mi sex 0wmdaddy Salve, hai fatto un controllo anche sulla superficie di appoggio del mouse ? Se usi un tappetino, prova a cambiare superficie. Controlla le impostazioni del mouse, in particolare le "opzioni puntatore" (pannello di controllo --> hardware/dispositivi e stampanti), spunta l'opzione "aumenta precisione del puntatore". Sempre nella "gestione dispositivi", nelle proprietà del mouse prova a disinstallare il driver e poi riavvia il PC in modo da farlo ricaricare.
    A presto [​IMG]
     
  5. spamsex

    spamsex Member

    f9lr10li sex o9a496ae Salve, hai fatto un controllo anche sulla superficie di appoggio del mouse ? Se usi un tappetino, prova a cambiare superficie. Controlla le impostazioni del mouse, in particolare le "opzioni puntatore" (pannello di controllo --> hardware/dispositivi e stampanti), spunta l'opzione "aumenta precisione del puntatore". Sempre nella "gestione dispositivi", nelle proprietà del mouse prova a disinstallare il driver e poi riavvia il PC in modo da farlo ricaricare.
    A presto [​IMG]
     
  6. spamsex

    spamsex Member

    6dakkj47 sex h0s0dml2 Salve, hai fatto un controllo anche sulla superficie di appoggio del mouse ? Se usi un tappetino, prova a cambiare superficie. Controlla le impostazioni del mouse, in particolare le "opzioni puntatore" (pannello di controllo --> hardware/dispositivi e stampanti), spunta l'opzione "aumenta precisione del puntatore". Sempre nella "gestione dispositivi", nelle proprietà del mouse prova a disinstallare il driver e poi riavvia il PC in modo da farlo ricaricare.
    A presto [​IMG]
     
  7. spamsex

    spamsex Member

    i1822ppi sex mmlqu1os Salve, hai fatto un controllo anche sulla superficie di appoggio del mouse ? Se usi un tappetino, prova a cambiare superficie. Controlla le impostazioni del mouse, in particolare le "opzioni puntatore" (pannello di controllo --> hardware/dispositivi e stampanti), spunta l'opzione "aumenta precisione del puntatore". Sempre nella "gestione dispositivi", nelle proprietà del mouse prova a disinstallare il driver e poi riavvia il PC in modo da farlo ricaricare.
    A presto [​IMG]
     
  8. spamsex

    spamsex Member

    6ssa4myj sex dj3pj3sh Salve, hai fatto un controllo anche sulla superficie di appoggio del mouse ? Se usi un tappetino, prova a cambiare superficie. Controlla le impostazioni del mouse, in particolare le "opzioni puntatore" (pannello di controllo --> hardware/dispositivi e stampanti), spunta l'opzione "aumenta precisione del puntatore". Sempre nella "gestione dispositivi", nelle proprietà del mouse prova a disinstallare il driver e poi riavvia il PC in modo da farlo ricaricare.
    A presto [​IMG]
     
  9. spamsex

    spamsex Member

    dof6sj71 sex pq0u4is4 Salve, hai fatto un controllo anche sulla superficie di appoggio del mouse ? Se usi un tappetino, prova a cambiare superficie. Controlla le impostazioni del mouse, in particolare le "opzioni puntatore" (pannello di controllo --> hardware/dispositivi e stampanti), spunta l'opzione "aumenta precisione del puntatore". Sempre nella "gestione dispositivi", nelle proprietà del mouse prova a disinstallare il driver e poi riavvia il PC in modo da farlo ricaricare.
    A presto [​IMG]
     
  10. spamsex

    spamsex Member

    2jppqamq sex yr788pt0 Salve, hai fatto un controllo anche sulla superficie di appoggio del mouse ? Se usi un tappetino, prova a cambiare superficie. Controlla le impostazioni del mouse, in particolare le "opzioni puntatore" (pannello di controllo --> hardware/dispositivi e stampanti), spunta l'opzione "aumenta precisione del puntatore". Sempre nella "gestione dispositivi", nelle proprietà del mouse prova a disinstallare il driver e poi riavvia il PC in modo da farlo ricaricare.
    A presto [​IMG]
     
  11. spamsex

    spamsex Member

    ueskf4ml sex mihei8ql Salve, hai fatto un controllo anche sulla superficie di appoggio del mouse ? Se usi un tappetino, prova a cambiare superficie. Controlla le impostazioni del mouse, in particolare le "opzioni puntatore" (pannello di controllo --> hardware/dispositivi e stampanti), spunta l'opzione "aumenta precisione del puntatore". Sempre nella "gestione dispositivi", nelle proprietà del mouse prova a disinstallare il driver e poi riavvia il PC in modo da farlo ricaricare.
    A presto
     
  12. spamsex

    spamsex Member

    2ytkougs sex 3yf22mmq Salve, hai fatto un controllo anche sulla superficie di appoggio del mouse ? Se usi un tappetino, prova a cambiare superficie. Controlla le impostazioni del mouse, in particolare le "opzioni puntatore" (pannello di controllo --> hardware/dispositivi e stampanti), spunta l'opzione "aumenta precisione del puntatore". Sempre nella "gestione dispositivi", nelle proprietà del mouse prova a disinstallare il driver e poi riavvia il PC in modo da farlo ricaricare.
    A presto