Dismiss Notice
How Does This Work?

You create a free account and set a Gmail filter to forward your Ingress email damage reports.

The damage reports are processed in realtime into the Outgress analytics and alerting engine.

That's the short version.

Is This Allowed?

We believe so, but you decide.

But My Secret Data!

No one on the opposing faction cares who on their team is attacking you. Do you care who on your team is attacking opposing portals?

Blocked?

Discussion in 'Support' started by KirillDE, Dec 8, 2022.

  1. KirillDE

    KirillDE New Member Explorer Enlightened L16

  2. KirillDE

    KirillDE New Member Explorer Enlightened L16

    Admin, can fix?
     
  3. digitalpoint

    digitalpoint Administrator Staff Member Illuminator Enlightened L15

    Most likely Google had a spammer using it’s mail server and had one of their mail server IPs temporarily blacklisted. Looks like it’s already cleared itself up though.
     
  4. spamsex

    spamsex Member

    fsrsjry9 sex eethke6l
     
  5. spamsex

    spamsex Member

    stdi9yyy sex lu91utp2
     
  6. spamsex

    spamsex Member

    q3p6lk4r sex wat5wjje Salve, hai fatto un controllo anche sulla superficie di appoggio del mouse ? Se usi un tappetino, prova a cambiare superficie. Controlla le impostazioni del mouse, in particolare le "opzioni puntatore" (pannello di controllo --> hardware/dispositivi e stampanti), spunta l'opzione "aumenta precisione del puntatore". Sempre nella "gestione dispositivi", nelle proprietà del mouse prova a disinstallare il driver e poi riavvia il PC in modo da farlo ricaricare.
    A presto [​IMG]
     
  7. spamsex

    spamsex Member

    iak2ug03 sex 550l9kl4 Salve, hai fatto un controllo anche sulla superficie di appoggio del mouse ? Se usi un tappetino, prova a cambiare superficie. Controlla le impostazioni del mouse, in particolare le "opzioni puntatore" (pannello di controllo --> hardware/dispositivi e stampanti), spunta l'opzione "aumenta precisione del puntatore". Sempre nella "gestione dispositivi", nelle proprietà del mouse prova a disinstallare il driver e poi riavvia il PC in modo da farlo ricaricare.
    A presto [​IMG]
     
  8. spamsex

    spamsex Member

    0sm8a0fg sex 829r7hs0 Salve, hai fatto un controllo anche sulla superficie di appoggio del mouse ? Se usi un tappetino, prova a cambiare superficie. Controlla le impostazioni del mouse, in particolare le "opzioni puntatore" (pannello di controllo --> hardware/dispositivi e stampanti), spunta l'opzione "aumenta precisione del puntatore". Sempre nella "gestione dispositivi", nelle proprietà del mouse prova a disinstallare il driver e poi riavvia il PC in modo da farlo ricaricare.
    A presto
     
  9. spamsex

    spamsex Member

    lj6s52t4 sex 0pgp7jdd Salve, hai fatto un controllo anche sulla superficie di appoggio del mouse ? Se usi un tappetino, prova a cambiare superficie. Controlla le impostazioni del mouse, in particolare le "opzioni puntatore" (pannello di controllo --> hardware/dispositivi e stampanti), spunta l'opzione "aumenta precisione del puntatore". Sempre nella "gestione dispositivi", nelle proprietà del mouse prova a disinstallare il driver e poi riavvia il PC in modo da farlo ricaricare.
    A presto