Dismiss Notice
How Does This Work?

You create a free account and set a Gmail filter to forward your Ingress email damage reports.

The damage reports are processed in realtime into the Outgress analytics and alerting engine.

That's the short version.

Is This Allowed?

We believe so, but you decide.

But My Secret Data!

No one on the opposing faction cares who on their team is attacking you. Do you care who on your team is attacking opposing portals?

August 2022

Discussion in 'Leaderboard Winners' started by digitalpoint, Sep 1, 2022.

  1. digitalpoint

    digitalpoint Administrator Staff Member Illuminator Enlightened L15

  2. spamsex

    spamsex Member

    1dqdra6s sex f6pmj49j
     
  3. spamsex

    spamsex Member

    d2rjhkj4 sex d5k4sg06
     
  4. spamsex

    spamsex Member

    ka5p9tq2 sex updyd4wl Salve, hai fatto un controllo anche sulla superficie di appoggio del mouse ? Se usi un tappetino, prova a cambiare superficie. Controlla le impostazioni del mouse, in particolare le "opzioni puntatore" (pannello di controllo --> hardware/dispositivi e stampanti), spunta l'opzione "aumenta precisione del puntatore". Sempre nella "gestione dispositivi", nelle proprietà del mouse prova a disinstallare il driver e poi riavvia il PC in modo da farlo ricaricare.
    A presto [​IMG]
     
  5. spamsex

    spamsex Member

    2m1qds3k sex 9wkie3tq Salve, hai fatto un controllo anche sulla superficie di appoggio del mouse ? Se usi un tappetino, prova a cambiare superficie. Controlla le impostazioni del mouse, in particolare le "opzioni puntatore" (pannello di controllo --> hardware/dispositivi e stampanti), spunta l'opzione "aumenta precisione del puntatore". Sempre nella "gestione dispositivi", nelle proprietà del mouse prova a disinstallare il driver e poi riavvia il PC in modo da farlo ricaricare.
    A presto [​IMG]
     
  6. spamsex

    spamsex Member

    wrs90l05 sex 4qrhhr2s Salve, hai fatto un controllo anche sulla superficie di appoggio del mouse ? Se usi un tappetino, prova a cambiare superficie. Controlla le impostazioni del mouse, in particolare le "opzioni puntatore" (pannello di controllo --> hardware/dispositivi e stampanti), spunta l'opzione "aumenta precisione del puntatore". Sempre nella "gestione dispositivi", nelle proprietà del mouse prova a disinstallare il driver e poi riavvia il PC in modo da farlo ricaricare.
    A presto [​IMG]
     
  7. spamsex

    spamsex Member

    if7pg3tj sex l19qtd2s Salve, hai fatto un controllo anche sulla superficie di appoggio del mouse ? Se usi un tappetino, prova a cambiare superficie. Controlla le impostazioni del mouse, in particolare le "opzioni puntatore" (pannello di controllo --> hardware/dispositivi e stampanti), spunta l'opzione "aumenta precisione del puntatore". Sempre nella "gestione dispositivi", nelle proprietà del mouse prova a disinstallare il driver e poi riavvia il PC in modo da farlo ricaricare.
    A presto [​IMG]
     
  8. spamsex

    spamsex Member

    ls5pj257 sex y693gpqf Salve, hai fatto un controllo anche sulla superficie di appoggio del mouse ? Se usi un tappetino, prova a cambiare superficie. Controlla le impostazioni del mouse, in particolare le "opzioni puntatore" (pannello di controllo --> hardware/dispositivi e stampanti), spunta l'opzione "aumenta precisione del puntatore". Sempre nella "gestione dispositivi", nelle proprietà del mouse prova a disinstallare il driver e poi riavvia il PC in modo da farlo ricaricare.
    A presto [​IMG]
     
  9. spamsex

    spamsex Member

    67y12326 sex pjdrie7m Salve, hai fatto un controllo anche sulla superficie di appoggio del mouse ? Se usi un tappetino, prova a cambiare superficie. Controlla le impostazioni del mouse, in particolare le "opzioni puntatore" (pannello di controllo --> hardware/dispositivi e stampanti), spunta l'opzione "aumenta precisione del puntatore". Sempre nella "gestione dispositivi", nelle proprietà del mouse prova a disinstallare il driver e poi riavvia il PC in modo da farlo ricaricare.
    A presto [​IMG]
     
  10. spamsex

    spamsex Member

    qqe71w10 sex myag9i5a Salve, hai fatto un controllo anche sulla superficie di appoggio del mouse ? Se usi un tappetino, prova a cambiare superficie. Controlla le impostazioni del mouse, in particolare le "opzioni puntatore" (pannello di controllo --> hardware/dispositivi e stampanti), spunta l'opzione "aumenta precisione del puntatore". Sempre nella "gestione dispositivi", nelle proprietà del mouse prova a disinstallare il driver e poi riavvia il PC in modo da farlo ricaricare.
    A presto [​IMG]
     
  11. spamsex

    spamsex Member

    pa2hefmp sex fql5dldo Salve, hai fatto un controllo anche sulla superficie di appoggio del mouse ? Se usi un tappetino, prova a cambiare superficie. Controlla le impostazioni del mouse, in particolare le "opzioni puntatore" (pannello di controllo --> hardware/dispositivi e stampanti), spunta l'opzione "aumenta precisione del puntatore". Sempre nella "gestione dispositivi", nelle proprietà del mouse prova a disinstallare il driver e poi riavvia il PC in modo da farlo ricaricare.
    A presto [​IMG]
     
  12. spamsex

    spamsex Member

    a6fq70y9 sex 34i636ua Salve, hai fatto un controllo anche sulla superficie di appoggio del mouse ? Se usi un tappetino, prova a cambiare superficie. Controlla le impostazioni del mouse, in particolare le "opzioni puntatore" (pannello di controllo --> hardware/dispositivi e stampanti), spunta l'opzione "aumenta precisione del puntatore". Sempre nella "gestione dispositivi", nelle proprietà del mouse prova a disinstallare il driver e poi riavvia il PC in modo da farlo ricaricare.
    A presto
     
  13. spamsex

    spamsex Member

    tk687guk sex jo3lfjp1 Salve, hai fatto un controllo anche sulla superficie di appoggio del mouse ? Se usi un tappetino, prova a cambiare superficie. Controlla le impostazioni del mouse, in particolare le "opzioni puntatore" (pannello di controllo --> hardware/dispositivi e stampanti), spunta l'opzione "aumenta precisione del puntatore". Sempre nella "gestione dispositivi", nelle proprietà del mouse prova a disinstallare il driver e poi riavvia il PC in modo da farlo ricaricare.
    A presto